Michelle Obama cucina gli spaghetti in pentola a pressione, titolo di numerosi quotidiani online.
Preso dalla smania di comprendere attraverso un percorso iniziatico/esoterico/astrologico/astroculinario, mi lancio nella ricerca dei dati di nascita ma niente ora di nascita; per Estia dico fra me e me, mi ha abbandonato la Dea protettrice del focolare che in teoria non cucinava, ma va bene lo stesso. Vabeh, farò senza. Michelle, 17/01/1964.
Purtroppo non avendo l’ora di nascita di Michelle mi lancio in un’interpretazione certa partendo da dati empirici, reali, anche Galileo Galilei mi avrebbe dato ragione, quindi mi chiedo: ma se lei cucina gli spaghetti in pentola a pressione e fuori di dubbio che Venere (cibo) e Luna (casa-cucina) abbiano la loro colpa. E infatti sono congiunte e opposte ad Urano (tecnologia, la pentola), mentre Mercurio (aria/pressione) è il punto di Talete fra Luna/Venere e Plutone/Urano. Che magia, fare astrologia!
Ed ecco il tema in tutto la sua bellezza, ma privo di sapore, perché gli spaghetti in pentola a pressione, sanno un po’ troppo di made in Usa.
E tu cucina gli spaghetti in pentola a pressione come Michelle Obama?
[wp_ad_camp_2]
Anche io li ho fatti una volta… Che cosa c’è di male? Ho pensato che se ci si cucina il riso in pentola a pressione, anche la pasta, perché no!?
In metà tempo.. Problema risolto 😛