Consulenza astrologica | Le recensioni dei clienti

COSA E’ LA CONSULENZA ASTROLOGICA

La consulenza astrologica è un momento in cui si dischiude il tuo racconto personalizzato, il tuo tema natale personale. Raccontare della tua vita, rileggendo le storie mitiche che possono appartenerti, vibrare con te. Ognuno di noi possiede dei racconti della propria vita, nell’infanzia siamo più immaginativi, ci piace ascoltare e creare storie per spiegare e gisutificare il mondo; nell’età adulta possiamo dimenticare questo modo di approciarci alla fantasie alle storie. Il momento della consulenza astrologica ci avvicina alla nostra fantasia, alla nostra interiorità.

COSA CHIEDERE ALL’ASTROLOGO DURANTE LA CONSULENZA ASTROLOGICA?

E’ importante nei nostri problemi quotidiani capire da chi ci vengono. Nell’antichità, quando una persona andava dall’oracolo per farsi aiutare nei propri problemi, la domanda che poneva a Delfi o Dodona non era: “Cosa posso fare per risolvere il mio dilemma, alleviare il mio dolore?”, ma piuttosto: “A quale Dio o Dea devo offrire un sacrificio in questa situazione?”. Se sai quale schema mitico, quale dramma archetipico si sta mettendo in scena nel tuo dilemma, sei già sulla via della guarigione.” James Hillman, La Giustizia di Afrodite

Un’idea su cosa chiedere è possibile evincerla da questo articolo: Cosa chiedere all’Astrologo

LA CONSULENZA ASTROLOGICA – COMMENTI

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Consulenza astrologica
Average rating:  
 81 reviews
by Marco on Consulenza astrologica
Tema Natale

Il tema natale letto da Paolo acquista nuovi colori e significati rispetto alle classiche letture. I miti greci vengono forniti come materiale individuale, collegati e adattati ai nodi cruciali del proprio tema e Paolo ha un buon occhio e sensibilità da capire dove questo materiale, dentro di noi è rappresentato nel tema. Molto potente, profonda e anche complessa è la lettura in termini Junghiani dello stesso, che lascia con la sensazione che molti lati della personalità siano ancora da esplorare ed illuminare e che siano reali, forse un pochino meno inconsci dopo la conversazione ;). Il tutto risuona profondamente e sono necessari vari ascolti della chiacchierata in cui sempre nuove frasi e parole si accendono. Consigliato!

by Sonia on Consulenza astrologica

La lettura del tema natale con Paolo è molto diversa da ciò che si pensa essere l'astrologia. Fin dall'inizio ci si rende conto che è molto di più, sia se la lettura è l'inizio di un percorso personale, sia se si tratta di acquisire nuova consapevolezza o migliorare aspetti di sé già noti o punti d'ombra poco chiari. Quello che mi ha positivamente colpito è la conoscenza di Paolo sui miti collegati al tema natale e la considerazione di un aspetto, di una figura presente nel tema natale, come tale e non in termini di positivo e negativo.
Sicuramente la lettura fatta richiede approfondimento e un riascolto della consulenza per rivedere il tutto con calma e metabolizzare il nuovo che si fa avanti in termini di nuove possibilità, nuove letture, nuovi chiarimenti.
Lo consiglio anche a chi non ha conoscenze astrologiche, anzi... credo ci siano ancora più possibilità di apertura a questa lettura che, d'impatto, apre tante altre letture possibili di un aspetto, un pianeta e dell'insieme del tema natale.

by Monica on Consulenza astrologica

Molto bello e importante. Come un tuffo in un buio e profondo pozzo gelido. Dove piano-piano l'acqua si intiepidisce e tra le alghe e i mostri anfibi senza tempo si intravedono i tesori ( i propri tesori) aggrappati agli scheletri dei coralli. Gli specchi e gli echi sono ovunque ma la voce veloce di Paolo fa da richiamo e non ti lascia persa nella corrente che oramai ribolle. Si torna in superfice sognanti e storditi, pronti a riprendere quel viaggio perchè ancora affamati. Di stelle dei cieli e di stelle dei mari.

by Valentina on Consulenza astrologica

Un viaggio guidato nella profondità dei nostri abissi interiori. Forse è questa la miglior definizione che riesco a trovare della lettura del mio tema natale fatta da Paolo.
Servendosi del potere evocativo del racconto, dei miti, degli archetipi, delle fiabe, è riuscito a proiettare le mie dinamiche interiori, anche quelle più in ombra, attraverso le figure delle dee che più corrispondono agli aspetti dei pianeti che caratterizzano il mio tema di nascita.
Una piccola ma intensa catarsi in cui sono riuscita a vedere e ad ascoltare me stessa attraverso la sua narrazione, riscoprendo e riconoscendo parti taciute e non ancora del tutto consapevoli.
Devo ancora interiorizzare tutto questo e riascoltare la nostra bella chiacchierata, intanto mi gusto la sensazione appagante di una luce che è ancora vibrante.

by Giulia on Consulenza astrologica
Un viaggio entusiasmante

Premetto che di astrologia qualcosa ne capisco e che nella vita ho avuto modo di farmi leggere il tema natale da vari astrologi (vedici, kabalistici, evolutivi,...) ed è quasi sempre stato molto interessante. Ma il viaggio che Paolo ti porta a compiere è di UN ALTRO LIVELLO! La sua cultura è immensa, il suo modo di approcciare all’astrologia è unico e di una chiarezza assoluta. Le sue parole ti rimangono dentro per giorni e continuano a lavorare, considerazioni e constatazioni continuano a fioccare dentro di te per settimane illuminando varie zone d’ombra.

Insomma, io non vedo l’ora di continuare con Paolo: proverò tutti i suoi servizi!

by Aleksandra on Consulenza astrologica
Consulenza astrologica

Paolo ha un dono di creare una storia della vita attraverso miti, metafore e simboli che permette di “distendere” la percezione e la visione del vissuto. Per me è stata una consulenza rivelatrice che ha gettato luce sulle questioni che prima non mi erano chiare. Aprire la mente e vedere la nostra vita da una prospettiva più ampia ci regala l’apprezzamento per tutto ciò che abbiamo sperimentato (anche se molto spesso spiacevole) e la riconciliazione con il nostro inevitabile destino. Paolo e’ anche una persona molto colta, disponibile che sa creare un’atmosfera piacevole, coinvolgente e sa cogliere una straordinaria unicità che è la nostra vita.

by Gianpiero on Consulenza astrologica
Mistero e fascino

L'esperienza di ascolto del tema natale di Paolo è un'esperienza diversa che mette in moto capacità di comprensione interiori più sottili.
E' affascinante e misterioso come i miti e gli archetipi possano rappresentare una direzione e dare diverso significato alla nostra vita. Sotto questa luce appare quasi chiaro il percorso che abbiamo fatto fino adesso...quasi logico e inevitabile.
Ovviamente è necessario riascoltare la seduta più volte e riflettere per riconciliare il tutto con noi e la nostra quotidianità.

Il tema natale visto sotto questa luce non è altro che l'ennesima prova, semmai ce ne fosse bisogno, della magia della vita e del ruolo divino dell'uomo nel cosmo.
Veramente un bel viaggio, grazie Paolo.

by Marina on Consulenza astrologica
Bella esperienza

Ho avuto la possibilità di fare questa esperienza con Paolo , devo dire che ho trovato subito una connessione forte con ciò che mi raccontava rispetto alla mia vita .
Il suo modo di raccontare , per niente banale , ma anzi molto profondo, con le vicende degli Dei , una metafora perfetta per capire alcune parti di me che non riuscivo a spiegarmi , un viaggio tra realtà e sogno per risvegliare quel qualcosa che andasse risvegliato è compreso .
La sua professionalità e accortezza hanno dato un tocco speciale alla nostra seduta .
Te ne sono davvero grata 🙏🏻💖 Grazie

by Daniele on Consulenza astrologica
Consulenza Illuminante!

Ho preso la consulenza sul Tema Natale la settimana scorsa e devo dire che sono rimasto totalmente stupefatto.
Di base, attraverso la lettura della Mappa, i racconti e i miti riguardavano davvero i tratti caratteristici della mia Vita e Paolo e’ riuscito a far passare i concetti con una comunicazione facile da capire e veloce da comprendere.
Mi sento come se avessi preso una maggiore consapevolezza delle mie “armi” e dei miei “lati oscuri “ con la conseguenza di aver sviluppato una totale accettazione di me stesso.
Grazie!

by Emiliano on Consulenza astrologica
Veramente soddisfatto

Una lettura del tema Natale del tutto inusuale rispetto all’astrologia classica.
Esauriente per comprendere a fondo i temi che di piu’ ci coinvolgono nella nostra vita e svelarne il significato. Metodo eccellente... per non parlare di Paolo di cui non si può’ dire altro se non di essere un professionista serio e all’altezza di un simile compito. LO CONSIGLIO MOLTO SINCERAMENTE.

Page 1 of 9:
«
 
 
1
2
3
 
»
 

    Per poter procedere devi accettare il flag relativo alla privacy.
    I dettagli rispetto al trattamento dei dati sono su "Privacy"

    COME SI SVOLGE LA CONSULENZA ASTROLOGICA CON ME

    Tema natale personalizzato