Consulenza astrologica | Le recensioni dei clienti

COSA E’ LA CONSULENZA ASTROLOGICA

La consulenza astrologica è un momento in cui si dischiude il tuo racconto personalizzato, il tuo tema natale personale. Raccontare della tua vita, rileggendo le storie mitiche che possono appartenerti, vibrare con te. Ognuno di noi possiede dei racconti della propria vita, nell’infanzia siamo più immaginativi, ci piace ascoltare e creare storie per spiegare e gisutificare il mondo; nell’età adulta possiamo dimenticare questo modo di approciarci alla fantasie alle storie. Il momento della consulenza astrologica ci avvicina alla nostra fantasia, alla nostra interiorità.

COSA CHIEDERE ALL’ASTROLOGO DURANTE LA CONSULENZA ASTROLOGICA?

E’ importante nei nostri problemi quotidiani capire da chi ci vengono. Nell’antichità, quando una persona andava dall’oracolo per farsi aiutare nei propri problemi, la domanda che poneva a Delfi o Dodona non era: “Cosa posso fare per risolvere il mio dilemma, alleviare il mio dolore?”, ma piuttosto: “A quale Dio o Dea devo offrire un sacrificio in questa situazione?”. Se sai quale schema mitico, quale dramma archetipico si sta mettendo in scena nel tuo dilemma, sei già sulla via della guarigione.” James Hillman, La Giustizia di Afrodite

Un’idea su cosa chiedere è possibile evincerla da questo articolo: Cosa chiedere all’Astrologo

LA CONSULENZA ASTROLOGICA – COMMENTI

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Consulenza astrologica
Average rating:  
 89 reviews
by Barbara on Consulenza astrologica
Un viaggio

Una domenica ovattata di nubi è condizione ideale per avventurarsi in mitici viaggi interiori. Questa mattina entrare nel mio tema natale accompagnata dalle conoscenze di Paolo è stata una bellissima esperienza immersiva ed esplorativa. Ora sono piena di nuovi spunti e di porte da aprire. Consiglio a tutti di provare questa navigazione, questo andar per mari che si pensavano noti e che invece sono ancora pieni di tesori da scoprire. Paolo riesce a ricollegarti ai grandi archetipi, ai miti, alle fiabe in modo lieve e profondo, trasformando il proprio vissuto in un prezioso e inesauribile racconto.

by Cristina on Consulenza astrologica
Una bellissima scoperta

Una esperienza bellissima questa analisi del tema natale con Paolo. È un vero e proprio viaggio in cui ci si addentra in se stessi attraverso miti e storie ed emergono lati sconosciuti fino a quel momento. Devo dire che sono rimasta ‘impressionata’ dalla profondità dei racconti e dal lavoro svolto da Paolo. Bellissimo

by Marina Giani on Consulenza astrologica
Tema natale

Paolo ha un talento eccezionale nel narrare la tua "storia" facendoti sentire come la protagonista di una fiaba. Mettendo insieme simboli archetipi miti eroi e dei e' davvero un astrologo unico nel suo genere.
Grazie per la profondita' dell approfondimento che si sente ascoltandoti e per avermi fatto vedere le mie caratterisiche psichiche e animiche in chiave decisamente nuova e poetica !

by N on Consulenza astrologica

Paolo è molto gentile, disponibile e aperto all'ascolto. L'analisi del tema Natale insieme a lui è come un viaggio nel profondo di se stessi. Attraverso miti, archetipi e storie riesce a farti scoprire parti di te a cui non avevi mai rivolto lo sguardo e allo stesso tempo a confermare sensazioni e intuizioni personali avute nel tempo a cui magari abbiamo dato poca importanza, ma che si rivelano fondamentali. Hai la sensazione di sentire la storia della tua vita. Un'esperienza positiva e davvero stimolante!

by Gabriella on Consulenza astrologica
Consulenza astrologica, riaorse

Serio, gentile e professionale, Paolo offre l'opportunita' di una lettura singolare della realta', attraverso l'uso di linguaggi molteplici e il riferimento a mondi mitologici e fiabeschi. Il suo strumento offre l'opportunita' di riflettere sulle proprie dinamiche interne/psichiche, sulle proprie risorse e debolezze, sul senso della della propria storia.

by Gloria on Consulenza astrologica
Illuminante e ricco di stimoli

Paolo ha una capacità di lettura profonda e multidimensionale del tema natale. Il suo è un modo unico di leggere le combinazioni degli astri con le avventure della miti...e di collegarli sapientemente con i movimenti psicologici. La profondità dello studio si mescolano con l'intuizione e la ricchezza dei dettagli che riesce a cogliere. E' una lettura intensa e generosa, per chi vuole davvero usare l'astrologia come specchio per "diventare quello che siamo".

by Camilla on Consulenza astrologica
Strumenti di viaggio

La lettura astrologica con Paolo è un viaggio sia spaziale (legato alla comprensione dei territori della nostra psiche) sia temporale (legato alla comprensione del passato e del presente). L'utilizzo evocativo dei miti permette di sentire con più chiarezza i vari personaggi (energie) che ci abitano e le storie che possono raccontare e mettere in scena. Paolo conduce il viaggio con sensibilità e maestria intrecciando i vari fili che danno vita a un quadro variegato ma ordinato. Personalmente, al termine si ha voglia di approfondire, meditare e utilizzare le immagini e i racconti che ci vengono offerti. Uno strumento utile e prezioso di auto conoscenza. Consiglio di cuore di fare questo arricchente viaggio.

by Monica on Consulenza astrologica
Un viaggio dell’anima alla ricerca di un equilibrio interiore

Ho richiesto una consulenza astrologica su indicazione di Grazia Bordoni, che seguo da anni e sono rimasta incantata. Un’analisi del tema natale attraverso le storie dei miti evocati dai vari aspetti del tema che mi ha aiutata a trovare l’equilibrio che stavo cercando e a conoscere meglio la mia parte interiore. Con competenza, gentilezza ed empatia. Non posso che consigliarvelo!

by Marco on Consulenza astrologica
Tema Natale

Il tema natale letto da Paolo acquista nuovi colori e significati rispetto alle classiche letture. I miti greci vengono forniti come materiale individuale, collegati e adattati ai nodi cruciali del proprio tema e Paolo ha un buon occhio e sensibilità da capire dove questo materiale, dentro di noi è rappresentato nel tema. Molto potente, profonda e anche complessa è la lettura in termini Junghiani dello stesso, che lascia con la sensazione che molti lati della personalità siano ancora da esplorare ed illuminare e che siano reali, forse un pochino meno inconsci dopo la conversazione ;). Il tutto risuona profondamente e sono necessari vari ascolti della chiacchierata in cui sempre nuove frasi e parole si accendono. Consigliato!

by Sonia on Consulenza astrologica

La lettura del tema natale con Paolo è molto diversa da ciò che si pensa essere l'astrologia. Fin dall'inizio ci si rende conto che è molto di più, sia se la lettura è l'inizio di un percorso personale, sia se si tratta di acquisire nuova consapevolezza o migliorare aspetti di sé già noti o punti d'ombra poco chiari. Quello che mi ha positivamente colpito è la conoscenza di Paolo sui miti collegati al tema natale e la considerazione di un aspetto, di una figura presente nel tema natale, come tale e non in termini di positivo e negativo.
Sicuramente la lettura fatta richiede approfondimento e un riascolto della consulenza per rivedere il tutto con calma e metabolizzare il nuovo che si fa avanti in termini di nuove possibilità, nuove letture, nuovi chiarimenti.
Lo consiglio anche a chi non ha conoscenze astrologiche, anzi... credo ci siano ancora più possibilità di apertura a questa lettura che, d'impatto, apre tante altre letture possibili di un aspetto, un pianeta e dell'insieme del tema natale.

Page 1 of 9:
«
 
 
1
2
3
 
»