I transiti planetari rivisti da C. G. Jung: “Ho spesso osservato che una fase psichica chiara e ben definita od un corrispondente evento era accompagnata da un transito (soprattutto aspetti negativi di Saturno o Urano).” Lettera indirizzata ad André Barbault, 26 maggio 1954

Per effettuare l’analisi dei transiti astrologici meglio conosciuti come previsioni è opportuno, innanzitutto, esaminare il tuo tema natale, per capire chi tu sia, le tue potenzialità, dove stai andando, solo dopo si può procedere con le “pre-visioni” che è una parola che non amo particolarmente perché non rende l’idea di quello che realmente accade durante il consulto. Non c’è bisogno di effettuare entrambi gli incontri descritti nella pagina relativa al tema natale, è sufficiente l’analisi parziale del primo step così come descritto: “Durante il primo incontro/colloquio analizzeremo il tuo tema natale in ottica junghiana, l’interpretazione del tema nel suo complesso.“. La consulenza ha la durata di 1h. 30 min.

LA CONSULENZA ASTROLOGICA

Pre-vedere significa partire dai dati reali, dalla tua storia, costruisco congetture in funzione della tecnica astrologica, delle interpretazioni, sta poi a te, consultante, valutare e capire se sono adatte, se le senti tue. Il pre-vedere offre alternative, possibilità di scelta, non sappiamo cosa accadrà, ma possiamo provare a erigere ponti verso i tuoi obiettivi, la scelta sara sempre tua.

Ad esempio, se in un determinato periodo della tua vita Marte si oppone, forma un aspetto poco felice a Saturno di nascita, quale mito può rappresentare questo passaggio che vivrai? Qual è il senso di questo passaggio da ricercare nel tuo mondo?

COSTO: 100,00 €

 

LE RECENSIONI DEI CLIENTI

by Federica on Consulenza astrologica

Grazie Paolo per la tua straordinaria consulenza. Il connubio tra l’astrologia e la psicologia è stato emozionante ed entusiasmante. Sembra che gli stri, gli déi e gli archetipi si siano congiunti per abbracciare la psiche. La consulenza mi ha fornito molti spunti di riflessione grazie alla sensibilità e alla professionalità di Paolo.

Esperienza bellissima, nonchè davvero unica nel suo genere!Paolo ha una preparazione profonda e accurata e l'analisi della personalitá tramite I miti mi ha praticamente lasciata a bocca aperta!Bello, bello e ancora bello!Sicuramente un dono da concedersi almeno una volta nella vita...Bravo Paolo!

Bravissimo Paolo! Lettura del tema natale chiara, illuminante e dettagliata!

Un magnifico regalo

La preparazione di Paolo è esageratamente accurata. Ho avuto modo di conoscere la sua cultura prima della consulenza e non avevo dubbi sulla qualità del suo lavoro. Professionista grandioso e persona squisita. La consulenza sul tema natale è stata un’esperienza intensa e rivelatrice, attraverso cui ho avuto modo di approfondire concetti puramente astrologici meravigliosamente associati ai temi mitologici presenti nel mio cielo.Da fare e rifare.

La Magia dei Pianeti

Quando cultura, precisione e sensibilità si incontrano è davvero un' esperienza magica ascoltare Paolo che narra la nostra vita.La lettura attraverso i segni, i pianeti dominanti e quindi i miti suscita immagini ed emozioni, si trasforma in un viaggio che nutre e offre nuovi spunti precisi e chiari per canalizzare le proprie energie che soltanto Paolo sa fare con abile maestria.Grazie!

Page 1 of 4:
«
 
 
1
2
3
4
 
»
 

 

COME EFFETTUARE LA CONSULENZA – COSA RICEVERAI

Per poter procedere con la consulenza ho bisogno della tua data di nascita, ora, città.

La consulenza si svolge via skype o telefono. Al termine di ogni incontro ti fornirò il file audio in formato .mp3 del nostro colloquio, che potrai riascoltare quando desideri.

Per sapere cosa ne pensasse Carl Gustav Jung dell’Astrologia t’invito a leggere: l’intervista

Per conoscere il punto di vista di James Hillman puoi approfondire: Astrologia e Carattere oppure leggere gli articoli nella sezione James Hillman

Su questa pagina puoi conoscere il pensiero di M. L. von Franz sulla sincronicità

Per contatti e avere maggiori informazioni su di me visitata la pagina: Chi sono  o compila il form sottostante

2 COMMENTS

Comments are closed.