I transiti planetari rivisti da C. G. Jung: “Ho spesso osservato che una fase psichica chiara e ben definita od un corrispondente evento era accompagnata da un transito (soprattutto aspetti negativi di Saturno o Urano).” Lettera indirizzata ad André Barbault, 26 maggio 1954

Per effettuare l’analisi dei transiti astrologici meglio conosciuti come previsioni è opportuno, innanzitutto, esaminare il tuo tema natale, per capire chi tu sia, le tue potenzialità, dove stai andando, solo dopo si può procedere con le “pre-visioni” che è una parola che non amo particolarmente perché non rende l’idea di quello che realmente accade durante il consulto. Non c’è bisogno di effettuare entrambi gli incontri descritti nella pagina relativa al tema natale, è sufficiente l’analisi parziale del primo step così come descritto: “Durante il primo incontro/colloquio analizzeremo il tuo tema natale in ottica junghiana, l’interpretazione del tema nel suo complesso.“. La consulenza ha la durata di 1h. 30 min.

LA CONSULENZA ASTROLOGICA

Pre-vedere significa partire dai dati reali, dalla tua storia, costruisco congetture in funzione della tecnica astrologica, delle interpretazioni, sta poi a te, consultante, valutare e capire se sono adatte, se le senti tue. Il pre-vedere offre alternative, possibilità di scelta, non sappiamo cosa accadrà, ma possiamo provare a erigere ponti verso i tuoi obiettivi, la scelta sara sempre tua.

Ad esempio, se in un determinato periodo della tua vita Marte si oppone, forma un aspetto poco felice a Saturno di nascita, quale mito può rappresentare questo passaggio che vivrai? Qual è il senso di questo passaggio da ricercare nel tuo mondo?

COSTO: 100,00 €

 

LE RECENSIONI DEI CLIENTI

by Elisabetta milano on Consulenza astrologica
Ottima scelta

Ciao ho incontrato Paolo per caso. Ne sono rimasta colpita per la competenza e la capacità di ascolto ! Paolo affascina con i suoi racconti sui miti e ci si ritrova con tanti spunti di riflessione !Un esperienza che consiglio a tutti.

by Francesco on Consulenza astrologica
Professionista serio

Paolo è un professionista serio e preparato che espone concetti astrologici in modo fruibile e dettagliato. Mi sento di consigliarlo a chiunque voglia avere una visione astrologica alternativa e completa.

Consulenza Astrologica

Grazie Paolo, mi hai dato un ottimo spunto di riflessione e di analisi interiore.Dal mio punto di vista il tuo è un ottimo metodo per far cogliere anche le sfumature e le sfaccettature più nascoste del carattere e dei meccanismi di azione di un individuo.Non è immediato, l'audio deve essere ascoltato più volte, ma il bello è anche questo, riascoltandolo ho iniziato a farmi domande e vedere lati nascosti cui prima non davo molta importanza. Ci risentiremo presto anche per i transiti. Grazie mille!

by alessandro on Consulenza astrologica
viaggio attraverso il Tema Natale

Il viaggio con Paolo, attraverso il Mito presente nel proprio Tema Natale, ti spinge a voler diventare te stesso.Strepitoso.

poesia

PAOLO SEI STATO VERAMENTE CARINO, GRAZIE DELLA TUA CONSULENZA, IL TUORACCONTARE MI HA SUSCITATO EMOZIONI. NEL RACCONTARMI SEI STATO POESIA.GRAZIE DI CUORE.

Page 1 of 9:
«
 
 
1
2
3
 
»
 

 

COME EFFETTUARE LA CONSULENZA – COSA RICEVERAI

Per poter procedere con la consulenza ho bisogno della tua data di nascita, ora, città.

La consulenza si svolge via skype o telefono. Al termine di ogni incontro ti fornirò il file audio in formato .mp3 del nostro colloquio, che potrai riascoltare quando desideri.

Per sapere cosa ne pensasse Carl Gustav Jung dell’Astrologia t’invito a leggere: l’intervista

Per conoscere il punto di vista di James Hillman puoi approfondire: Astrologia e Carattere oppure leggere gli articoli nella sezione James Hillman

Su questa pagina puoi conoscere il pensiero di M. L. von Franz sulla sincronicità

Per contatti e avere maggiori informazioni su di me visitata la pagina: Chi sono  o compila il form sottostante

Per poter procedere devi accettare il flag relativo alla privacy.
I dettagli rispetto al trattamento dei dati sono su "Privacy"

2 COMMENTS

Comments are closed.