Per effettuare l’analisi dei transiti astrologici meglio conosciuti come previsioni è opportuno, innanzitutto, esaminare il tuo tema natale, per capire chi tu sia, le tue potenzialità, dove stai andando, solo dopo si può procedere con le “pre-visioni” che è una parola che non amo particolarmente perché non rende l’idea di quello che realmente accade durante il consulto. Non c’è bisogno di effettuare entrambi gli incontri descritti nella pagina relativa al tema natale, è sufficiente l’analisi parziale del primo step così come descritto: “Durante il primo incontro/colloquio analizzeremo il tuo tema natale in ottica junghiana, l’interpretazione del tema nel suo complesso.“. La consulenza ha la durata di 1h. 30 min.

LA CONSULENZA ASTROLOGICA

Pre-vedere significa partire dai dati reali, dalla tua storia, costruisco congetture in funzione della tecnica astrologica, delle interpretazioni, sta poi a te, consultante, valutare e capire se sono adatte, se le senti tue. Il pre-vedere offre alternative, possibilità di scelta, non sappiamo cosa accadrà, ma possiamo provare a erigere ponti verso i tuoi obiettivi, la scelta sara sempre tua.

Per contatti puoi scrivermi a: paolo.quagliarella@gmail.com o aggiungermi ad hangout, con la medesima email o a skype: paolo7873

1 COMMENT

Comments are closed.