Tre incontri dedicati al tuo tema natale e al modo di vivere l’amore.

Ognuno di noi desidera essere amato, cerca la persona giusta e, a volte, non ci è chiaro quale sia, vero?

Allo stesso modo può capitare che le storie che cominciamo, che viviamo seguano sempre il medesimo modello, gli stessi accadimenti di quelle precedenti e conducano all’inevitabile: all’insoddisfazione o alla fine della relazione.

Noi desideriamo essere semplicemente felici, appagati sentimentalmente, sembra che il destino ci remi contro eppure noi facciamo di tutto per vivere pienamente l’amore e le emozioni, giusto?

Se la tua domanda finale è come posso fare per migliorare la mia vita sentimentale, una risposta può essere: conoscendoti meglio attraverso l’astrologia e tre incontri che ti propongo.

  1. Nel primo incontro rifletterai su cosa desideri davvero, cosa ti piace, cosa ti fa sentire bene. Parleremo dei modelli di comportamento che utilizzi nelle relazioni sentimentali.
  2. Nel secondo appuntamento indagheremo le caratteristiche del tuo partner ideale.
  3. Nel terzo colloquio ripercorreremo quanto scoperto negli incontri precedenti e realizzeremo il tuo personalissimo “manuale d’amore” da tenere sempre con te, da utilizzare quando ne sentirai il bisogno.

Sei tu il protagonista dei colloqui, astrologia, miti, racconti, esercitazioni faranno il resto.

Utilizza la form in basso per richiedere maggiori informazioni.

Per poter procedere devi accettare il flag relativo alla privacy.
I dettagli rispetto al trattamento dei dati sono su "Privacy"

I Tre passi dell’amore con il tuo tema natale e l’astrologia.

LE RECENSIONI DEI CLIENTI

Ho conosciuto Paolo perché cercavo una visione dell'astrologia che non fosse di superficie e che potesse indagare l'animo umano con consapevolezza e studio. Con lui l'ho trovata. Persona di grande cultura che attraverso analogie e racconti riesce a unire simboli in un panorama complesso aiutando il cliente nel cercare le risposte e offrendo possibilità di conoscersi più a fondo grazie a questa bellissima arte.
Inoltre è una persona gentile e disponibile!
Consigliatissimo!

Interessante

Ho trovato molto interessante l'approccio di Paolo nell'interpretazione del mio tema Natale. Credevo di conoscerlo avendo praticato l'Astrologia per lunghi anni, ma la sua lettura è stata vivificante. Ha gettato una nuova luce sui miei pianeti e sui loro aspetti. Un racconto che piano piano ha costruito una trama di vicende estremamente vitali e incredibilmente attuali. Direi che si è creata una danza tra la sua interpretazione basata sui miei miti di riferimento e la risonanza che si è venuta a creare col mio vissuto. Sono ancora qui in religioso ascolto dell'eco che la consulenza ha lasciato dentro di me. La consiglio caldamente a chiunque desideri conoscersi più in profondità guidato da un' anima competente e gentile

Tema natale

Una lettura del tema natale da un
punto di vista differente.
Paolo è stato incredibilmente
chiaro, approfondito e lieve nel modo di
manifestarsi e dialogare con me, in un
momento difficile, di “bella” crisi e cambiamento.
Miti vivi che mi abitano, sincronicita’
e intuizioni che grazie alla sua lettura del tema natale
e alla competenza in materia hanno ridato fiducia e conferme al mio personale cammino verso...
Grazie

Astrologia nel Paese delle Meraviglie

Un viaggio emozionante e istruttivo. Vedere rispecchiata la mia vita nel mito mi ha fatto sentire meno solo, ho capito che i miei processi interiori sono stati condivisi da generazioni prima di me, che hanno provato a spiegarli tramite l'immaginazione.
Complimenti a Paolo per la delicatezza e l'arguzia nello scegliere le tematiche più appropriate.
Gran bel lavoro, complimenti

by Patrizia on Consulenza astrologica
Consulenza affascinante e specifica

Ringrazio Paolo per la bella consulenza che ha sviluppato su mia richiesta rispetto sia al mio tema che sui miei transiti. La lettura simbolica dei miti che accompagnano la vita di ognuno di noi apre a comprensioni nuove ed inattese.
Il nostro scambio è stato sicuramente facilitato dalla comune formazione astrologica che ci ha fornito un linguaggio comune, al di là del linguaggio universale che porta con sè una lettura simbolica junghiana.

Page 1 of 15:
«
 
 
1
2
3
 
»