Tre incontri dedicati al tuo tema natale e al modo di vivere l’amore.

Ognuno di noi desidera essere amato, cerca la persona giusta e, a volte, non ci è chiaro quale sia, vero?

Allo stesso modo può capitare che le storie che cominciamo, che viviamo seguano sempre il medesimo modello, gli stessi accadimenti di quelle precedenti e conducano all’inevitabile: all’insoddisfazione o alla fine della relazione.

Noi desideriamo essere semplicemente felici, appagati sentimentalmente, sembra che il destino ci remi contro eppure noi facciamo di tutto per vivere pienamente l’amore e le emozioni, giusto?

Se la tua domanda finale è come posso fare per migliorare la mia vita sentimentale, una risposta può essere: conoscendoti meglio attraverso l’astrologia e tre incontri che ti propongo.

  1. Nel primo incontro rifletterai su cosa desideri davvero, cosa ti piace, cosa ti fa sentire bene. Parleremo dei modelli di comportamento che utilizzi nelle relazioni sentimentali.
  2. Nel secondo appuntamento indagheremo le caratteristiche del tuo partner ideale.
  3. Nel terzo colloquio ripercorreremo quanto scoperto negli incontri precedenti e realizzeremo il tuo personalissimo “manuale d’amore” da tenere sempre con te, da utilizzare quando ne sentirai il bisogno.

Sei tu il protagonista dei colloqui, astrologia, miti, racconti, esercitazioni faranno il resto.

Ogni incontro ha la durata di 45 minuti e il costo di 60€. Non è necessario, se non lo vorrai, effettuare tutti e tre gli incontri, puoi fermarti al primo.

Utilizza la form in basso per richiedere maggiori informazioni.

    Per poter procedere devi accettare il flag relativo alla privacy.
    I dettagli rispetto al trattamento dei dati sono su "Privacy"

    I Tre passi dell’amore con il tuo tema natale e l’astrologia.

    LE RECENSIONI DEI CLIENTI

    by Maria Giovanna Blandini on Astrologia junghiana
    Esperienza felicemente riuscita

    Paolo ci ha messo a disposizione la sua ricca conoscenza dei racconti mitologici che utilizza sapientemente nell’ambito astrologico. È stato un “viaggio” piacevolissimo e produttivo. Durante il percorso insieme abbiamo avuto modo di “riflettere” su diversi “aspetti” concernenti le caratteristiche “arietine”.
    Attraverso “esercizi” di autovalutazione e mediante l’uso di immagini siamo approdati ( credo di poter parlare al plurale) ad una “sintesi” molto efficace fatta di parole e pensieri che ci hanno “risuonato” aprendo “porte di consapevolezza”.
    Grazie ad un ottimo “lavoro” di Counseling, dove Paolo non ci ha “guidati” ma “accompagnati”.
    Gli “effetti” ancora “risuonano” in me.
    Bella esperienza conoscitiva e produttiva che consiglio vivamente.
    Grazie Paolo!

    Maria Giovanna Blandini
    Counselor ad approccio immaginale - Farmacista

    by Antonietta on Consulenza astrologica

    Fatto la consulenza ieri nel pomeriggio.
    Che dire mi ha commosso.
    grazie e a presto

    Bell'esperienza

    Da riprovare con gli altri Segni.

    by Antonietta on Consulenza astrologica

    Che dire mi sono commossa.

    Conferme e illuminazioni

    La conversazione con Paolo è stata ricca di spunti di riflessione e soprattutto di confronti, quasi come una chiacchierata tra amici. Ho trovato alcune delle mie insicurezze e delle mie esperienze confermate nella lettura del tema natale. Ma la nostra avventura è sempre in corso e Paolo è riuscito a illuminarmi su alcune zone di ombra da cui uscire fuori e su cui lavorare. Il nostro viaggio continua ed è anche bello poterlo guardare con occhi differenti e scrivere con le nostre stesse mani il migliore racconto della nostra vita.

    Page 1 of 19:
    «
     
     
    1
    2
    3
     
    »