Tre incontri dedicati al tuo tema natale e al modo di vivere l’amore.

Ognuno di noi desidera essere amato, cerca la persona giusta e, a volte, non ci è chiaro quale sia, vero?

Allo stesso modo può capitare che le storie che cominciamo, che viviamo seguano sempre il medesimo modello, gli stessi accadimenti di quelle precedenti e conducano all’inevitabile: all’insoddisfazione o alla fine della relazione.

Noi desideriamo essere semplicemente felici, appagati sentimentalmente, sembra che il destino ci remi contro eppure noi facciamo di tutto per vivere pienamente l’amore e le emozioni, giusto?

Se la tua domanda finale è come posso fare per migliorare la mia vita sentimentale, una risposta può essere: conoscendoti meglio attraverso l’astrologia e tre incontri che ti propongo.

  1. Nel primo incontro rifletterai su cosa desideri davvero, cosa ti piace, cosa ti fa sentire bene. Parleremo dei modelli di comportamento che utilizzi nelle relazioni sentimentali.
  2. Nel secondo appuntamento indagheremo le caratteristiche del tuo partner ideale.
  3. Nel terzo colloquio ripercorreremo quanto scoperto negli incontri precedenti e realizzeremo il tuo personalissimo “manuale d’amore” da tenere sempre con te, da utilizzare quando ne sentirai il bisogno.

Sei tu il protagonista dei colloqui, astrologia, miti, racconti, esercitazioni faranno il resto.

Utilizza la form in basso per richiedere maggiori informazioni.

    Per poter procedere devi accettare il flag relativo alla privacy.
    I dettagli rispetto al trattamento dei dati sono su "Privacy"

    I Tre passi dell’amore con il tuo tema natale e l’astrologia.

    LE RECENSIONI DEI CLIENTI

    Un viaggio dell’anima alla ricerca di un equilibrio interiore

    Ho richiesto una consulenza astrologica su indicazione di Grazia Bordoni, che seguo da anni e sono rimasta incantata. Un’analisi del tema natale attraverso le storie dei miti evocati dai vari aspetti del tema che mi ha aiutata a trovare l’equilibrio che stavo cercando e a conoscere meglio la mia parte interiore. Con competenza, gentilezza ed empatia. Non posso che consigliarvelo!

    Tema Natale

    Il tema natale letto da Paolo acquista nuovi colori e significati rispetto alle classiche letture. I miti greci vengono forniti come materiale individuale, collegati e adattati ai nodi cruciali del proprio tema e Paolo ha un buon occhio e sensibilità da capire dove questo materiale, dentro di noi è rappresentato nel tema. Molto potente, profonda e anche complessa è la lettura in termini Junghiani dello stesso, che lascia con la sensazione che molti lati della personalità siano ancora da esplorare ed illuminare e che siano reali, forse un pochino meno inconsci dopo la conversazione ;). Il tutto risuona profondamente e sono necessari vari ascolti della chiacchierata in cui sempre nuove frasi e parole si accendono. Consigliato!

    La lettura del tema natale con Paolo è molto diversa da ciò che si pensa essere l'astrologia. Fin dall'inizio ci si rende conto che è molto di più, sia se la lettura è l'inizio di un percorso personale, sia se si tratta di acquisire nuova consapevolezza o migliorare aspetti di sé già noti o punti d'ombra poco chiari. Quello che mi ha positivamente colpito è la conoscenza di Paolo sui miti collegati al tema natale e la considerazione di un aspetto, di una figura presente nel tema natale, come tale e non in termini di positivo e negativo.
    Sicuramente la lettura fatta richiede approfondimento e un riascolto della consulenza per rivedere il tutto con calma e metabolizzare il nuovo che si fa avanti in termini di nuove possibilità, nuove letture, nuovi chiarimenti.
    Lo consiglio anche a chi non ha conoscenze astrologiche, anzi... credo ci siano ancora più possibilità di apertura a questa lettura che, d'impatto, apre tante altre letture possibili di un aspetto, un pianeta e dell'insieme del tema natale.

    Molto bello e importante. Come un tuffo in un buio e profondo pozzo gelido. Dove piano-piano l'acqua si intiepidisce e tra le alghe e i mostri anfibi senza tempo si intravedono i tesori ( i propri tesori) aggrappati agli scheletri dei coralli. Gli specchi e gli echi sono ovunque ma la voce veloce di Paolo fa da richiamo e non ti lascia persa nella corrente che oramai ribolle. Si torna in superfice sognanti e storditi, pronti a riprendere quel viaggio perchè ancora affamati. Di stelle dei cieli e di stelle dei mari.

    by Valentina on Consulenza astrologica

    Un viaggio guidato nella profondità dei nostri abissi interiori. Forse è questa la miglior definizione che riesco a trovare della lettura del mio tema natale fatta da Paolo.
    Servendosi del potere evocativo del racconto, dei miti, degli archetipi, delle fiabe, è riuscito a proiettare le mie dinamiche interiori, anche quelle più in ombra, attraverso le figure delle dee che più corrispondono agli aspetti dei pianeti che caratterizzano il mio tema di nascita.
    Una piccola ma intensa catarsi in cui sono riuscita a vedere e ad ascoltare me stessa attraverso la sua narrazione, riscoprendo e riconoscendo parti taciute e non ancora del tutto consapevoli.
    Devo ancora interiorizzare tutto questo e riascoltare la nostra bella chiacchierata, intanto mi gusto la sensazione appagante di una luce che è ancora vibrante.

    Page 1 of 17:
    «
     
     
    1
    2
    3
     
    »