L’Astrologia è uno strumento utile soprattutto quando offre elementi di riflessione e indicazioni su quelle che sono la vocazione di una persona, i punti di forza e di debolezza.
Conoscendoli si può intervenire in modo consapevole per utilizzare i punti di forza, rafforzare i punti deboli, fare chiarezza sulla vocazione personale.
Ora pensa a un neo genitore con un bambino in età infantile, è indubbio che emergano sin da subito il carattere e il temperamento del piccolo, poi, pian piano, con il passare del tempo e l’adattamento all’ambiente circostante queste caratteristiche possono essere o amplificate o soffocate.
L’uomo si adatta, naturalmente, all’ambiente in cui vive; il bambino è una miniera di potenzialità espresse e inespresse che a seconda dell’ambiente in cui viene inserito potrà valorizzare o meno.
Il tema natale dell’infanzia è utile proprio a questo: a fornire una mappa elastica di aspirazioni, potenzialità, punti forti e punti deboli che i genitori potranno scegliere di valorizzare, creando l’ambiente più adatto al proprio figlio, motivandolo in quelle che sembrano essere le sue tendenze naturali.
Cosa ottengo ordinando il tema natale dell’infanzia?
Un file audio di 40 minuti in cui traccerò alcune caratteristiche del bambino:
-
Il temperamento di base
-
Il modo di vivere le emozioni
-
Il modo di comunicare
-
I tipi di studio verso cui sembra essere maggiormente indirizzato.
-
Le aspirazioni
-
Le paure e le insicurezze
-
IL grafico del tema natale del bambino
Il costo della consulenza è di 80 €.
Compila la form per ricevere maggiori dettagli oppure scrivimi su: paolo.quagliarella@gmail.com