Un seminario esperienziale su Zoom che ha come scopo scoprire, valorizzare e migliorare le qualità dell’Ariete che sono in te.

L’incontro ha la durata di 2h. Chiunque, a prescindere dal proprio Segno zodiacale e dal proprio tema natale, può partecipare.

Ogni persona si fa portatrice di tutti e dodici i Segni zodiacali. Il tema natale è un insieme di simboli che risuonano e si parlano. Anche se non hai pianeti in Ariete o Case nel Segno, l’Ariete e Marte fanno parte del tuo cielo, quindi ti appartengono e le sue qualità sono lì che ti aspettano.

  • Cominceremo con l’approfondire le storie (miti, costellazione, pianeta dominante) che ci sono attorno al Segno per sintonizzarti con i suoi simboli, con il suo significato, scoprirai quello che ti è più vicino.
  • Proseguiremo con un percorso esperienzale che ti metterà di fronte alla possibilità di comprendere, scegliere quali caratteristiche dell’Ariete senti tue.
  • Valorizzerai le tue qualità Ariete in modo che tu possa utilizzarle quando ne sentirai il bisogno.

Per i dettagli sull’incontro e i costi scrivere a: paolo.quagliarella@gmail.com oppure compilare la form in basso nella pagina.

Il seminario per essere effettuato richiede un numero minimo di partecipanti. Il numero dei posti disponibili è limitato.