COSA FAREMO DURANTE I COLLOQUI DI CONSULENZA ASTROLOGICA

IL PRIMO INCONTRO DI CONSULENZA ASTROLOGICA – TEMA NATALE IN OTTICA JUNGHIANA – Durata: 1, 5 ore

Durante il primo incontro/colloquio analizzeremo il tuo tema natale in ottica junghiana, i tuoi miti personali, scopriremo come cercare d’integrarli e quale senso possano avere nel tuo percorso personale. Inoltre potremmo pratichare degli esercizi e dei compiti che potranno agevolarti lungo questo percorso, molto dipenderà da cosa emergerà dai nostri colloqui.

Individuremo:

  • Il Mito greco, racconto di una divinità, più vicino al tuo tema natale, quello che in qualche modo potrebbe rappresentare la traccia principale nella tua vita, il dàimon.
  • Le dinamiche principali fra i tuoi archetipi-pianeti e i loro miti. Ad esempio se avessi un aspetto fra Venere e Marte esploreremmo il suo significato alla luce della tua vita.
  • I tuoi bisogni più profondi
  • le tue figure di Anima, Animus, Io, Ombra, Vecchio Saggio, Persona, Puer.
  • Una o più fiabe di autori come ad esempio: Andersen, Grimm che sono in relazione con il tuo tema natale
  • Il tuo mito solare collegato al tuo segno zodiacale di nascita e le connessioni con tutto ciò che ho analizzato in precedenza.
  • il tuo personalissimo modello “rivoluzionario” e come portarlo alla luce per cercare di capire come potrebbe esserti utile nei momenti di stallo. Rivoluzione significa: trasformare ricominciando. Qualche dettaglio in più sul principio rivoluzionario della tua vita puoi leggerlo in: Una nuova interpretazione per Urano.
  • il modo complessivo in cui affronti la vita, la realtà.

Per maggiori informazioni rispetto al mio approccio junghiano puoi leggere tutti gli articoli del sito e in particolare la sezione: Perché funziona.

COME EFFETTUARE LA CONSULENZA ASTROLOGICA – COSA RICEVERAI

Per poter procedere con la consulenza ho bisogno della tua data di nascita, ora, città.

La consulenza astrologica si svolge  di persona, via skype o telefono. Al termine di ogni incontro ti fornirò il file audio in formato .mp3 del nostro colloquio, che potrai riascoltare quando desideri.

COSTO DELLA CONSULENZA: 120,00 € iva compresa

LE RECENSIONI DEI CLIENTI

Molto interessante la visione/interpretazione astrologica. Molti spunti di riflessione offerti, che ti fanno vedere il T.N. in una sorta di narrazione in un continuum che collega attraverso la mitologia e gli archetipi i vari aspetti della vita.
Un buon metodo che fa riflettere ed indagare!
Grazie Paolo

Esperienza affascinante

Consiglierei a tutti di scoprirsi anche in questo modo.
Paolo riesce a raccontarti in maniera profonda e per niente banale. Sfruttando la sua grande conoscenza dei miti e delle leggende e la sua grande empatia, estrapola le storie che ti stanno appartenendo.
Permettendoti di vederti da un'altra ottica
A me ha aiutaro tanto questa chiacchierata, ma ancora di più risentirla.
Mi ha donato tanti rimandi e spunti di riflessione utili per la mia crescita personale.

by Michelina on Consulenza astrologica
Tema natale

La consulenza con Paolo, è stata interessante e veramente utile.
Il suo modo di interpretare il tema natale è unica ed affascinante. E' stato in grado di trasportarmi in un viaggio incantato, attraverso miti e racconti, dove tutti i personaggi sembrava parlassero del mio mio vissuto. Ho acquisito consapevolezza di alcuni aspetti della mia vita emozionale, passata e presente, con qualche spunto per il futuro. Ringrazio Paolo per la professionalità e passione che riesce a trasmettere attraverso i miti, grazie per avermi ascoltato e guidato in questa bellissima esperienza.

Molto interessante

Il consulto è stato molto interessante.
Senza conoscermi ha saputo descrivere attraverso i racconti dei punti importanti se non centrali della mia esistenza alcuni caratteriali altri di dinamiche di vita.
La cosa più bella è che ti porta a una riflessione a una sorta di conapevolezza che può portare a un evoluzione interiore positiva sul lungo periodo.
Gentile, paziente, disponibile.
Grazie

by Tina B. 82 on Consulenza astrologica
esperto traghettatore

Un affresco che si compone attraverso diversi racconti: la raffigurazione del sé che muta nel tempo, ma ritrova i suoi elementi fondanti nei vari miti che caratterizzano il proprio cielo.
Paolo - come un esperto traghettatore - attraversa questo mondo di stelle e di sogni che rappresentano il nostro Io più profondo.
Una esperienza che lascia un senso di stupore nel sentirsi raccontati - e profondamente compresi - e una nuova luce ad illuminare il proprio modo di essere e di sentire.
L'originalità di questo approccio - che fonde mitologia e interpretazione - imprime una traccia profonda in ciò che siamo, rendendoci protagonisti più consapevoli della nostra realtà.

Page 1 of 13:
«
 
 
1
2
3
 
»
 

 

COSTO DELLA CONSULENZA: 120,00 € iva compresa

Per sapere cosa ne pensasse Carl Gustav Jung dell’Astrologia t’invito a leggere: l’intervista

Per conoscere il punto di vista di James Hillman puoi approfondire: Astrologia e Carattere oppure leggere gli articoli nella sezione James Hillman

Su questa pagina puoi conoscere il pensiero di M. L. von Franz sulla sincronicità

Per contatti e avere maggiori informazioni su di me visitata la pagina: Chi sono  o compila il form sottostante

Per poter procedere devi accettare il flag relativo alla privacy.
I dettagli rispetto al trattamento dei dati sono su "Privacy"

 

10 COMMENTS

  1. Un modo decisamente più epico d’interpretazioni degli Astri.
    Attraverso i Miti, dei quali Paolo dimostra essere espertissimo, il tema natale acquisisce una funzione di reminescenza, il collagene di ciò che prima era stratificato.
    Consiglio apertamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here