Anima e Tema natale

Inserendo i vostri dati di nascita calcolerete i pianeti, gli aspetti astrologici più strettamente in relazione con Anima nel vostro tema natale. La logica secondo la quale ho evinto la teoria di Anima nell’oroscopo personale è descritta negli articoli seguenti:

Alla ricerca di Anima nel Tema Natale

Interpretazione di Anima un esempio

Interpretazione di Anima nell’Oroscopo di Jung

Average rating:  
 81 reviews
Tema Natale

Il tema natale letto da Paolo acquista nuovi colori e significati rispetto alle classiche letture. I miti greci vengono forniti come materiale individuale, collegati e adattati ai nodi cruciali del proprio tema e Paolo ha un buon occhio e sensibilità da capire dove questo materiale, dentro di noi è rappresentato nel tema. Molto potente, profonda e anche complessa è la lettura in termini Junghiani dello stesso, che lascia con la sensazione che molti lati della personalità siano ancora da esplorare ed illuminare e che siano reali, forse un pochino meno inconsci dopo la conversazione ;). Il tutto risuona profondamente e sono necessari vari ascolti della chiacchierata in cui sempre nuove frasi e parole si accendono. Consigliato!

La lettura del tema natale con Paolo è molto diversa da ciò che si pensa essere l'astrologia. Fin dall'inizio ci si rende conto che è molto di più, sia se la lettura è l'inizio di un percorso personale, sia se si tratta di acquisire nuova consapevolezza o migliorare aspetti di sé già noti o punti d'ombra poco chiari. Quello che mi ha positivamente colpito è la conoscenza di Paolo sui miti collegati al tema natale e la considerazione di un aspetto, di una figura presente nel tema natale, come tale e non in termini di positivo e negativo.
Sicuramente la lettura fatta richiede approfondimento e un riascolto della consulenza per rivedere il tutto con calma e metabolizzare il nuovo che si fa avanti in termini di nuove possibilità, nuove letture, nuovi chiarimenti.
Lo consiglio anche a chi non ha conoscenze astrologiche, anzi... credo ci siano ancora più possibilità di apertura a questa lettura che, d'impatto, apre tante altre letture possibili di un aspetto, un pianeta e dell'insieme del tema natale.

Molto bello e importante. Come un tuffo in un buio e profondo pozzo gelido. Dove piano-piano l'acqua si intiepidisce e tra le alghe e i mostri anfibi senza tempo si intravedono i tesori ( i propri tesori) aggrappati agli scheletri dei coralli. Gli specchi e gli echi sono ovunque ma la voce veloce di Paolo fa da richiamo e non ti lascia persa nella corrente che oramai ribolle. Si torna in superfice sognanti e storditi, pronti a riprendere quel viaggio perchè ancora affamati. Di stelle dei cieli e di stelle dei mari.

Page 1 of 27:
«
 
 
1
2
3
 
»
 

 
 

Inserisci la tua città di nascita




  
 

Inserisci la data di nascita




 

Inserisci l'ora di nascita