LE PREVISIONI DEL MESE DI MAGGIO 2019 PER IL TORO IN UN RACCONTO
Leggendo il racconto del mese di Domizia Moramarco, realizzato alla luce dei transiti astrologici che coinvolgono il Segno del Toro in maggio 2019, potrete cercare di comprendere quali saranno le emozioni, le sensazioni che voi Toro vivrete in questo periodo.
Cercate d’immergervi nella storia, fare parallelismi con la vostra vita reale per scoprire, se c’è, un nesso con il racconto, con i personaggi.
“Gli ulivi là fuori, con i loro tronchi dalle forme spiralate che parevano anime dannate ammucchiate l’una sull’altra, inginocchiate a implorare perdono perché più bell’inferno non c’è in una terra dove “nel golfo c’è puzza di zolfo, che sta arrivando il demonio” e le zolle del terreno dure e solide sotto i piedi, mi riportavano alle giornate di sole e di raccolta degli autunni del sud, quando il sole acceca ancora a mezzogiorno e il vociare degli operai, reperiti tra parenti sempre disponibili e amici alla ricerca di qualche fusto di zinco per la scorta annuale, addolciva la stanchezza della levataccia alle prime ore dell’alba con la sua brezza pungente. Era un rito la raccolta delle olive.“
Il racconto continua su: Oroscopo del Toro per maggio 2019