Lettori e ascoltatori che credono che l’astrologia possa definire in modo unico e indubitabile chi voi siate.
Lettori e ascoltatori che credono che l’astrologia possa offrire con tecniche antiche, astrologia classica, progressioni, rivoluzioni risposte agli interrogativi e scelte…
Astrologi che pensano che con una semplice statistica si possano prevedere avvenimenti o caratteri di persone, in modo univoco e indubitabile.
L’uomo si è trasformato nel tempo nelle sue credenze e nei suoi modi di vivere. L’astrologia, no! Cerca ancora qualcosa che possa avallare in modo deterministico la sua validità prendendo a prestito la psicoanalisi, la psicologia, quando invece è semplicemente racconto.
L’astrologia è racconto, come la psicologia e la psicoanalisi che cadono nel medesimo tranello dell’astrologia.
Dunque chi vi dice, cari lettori, che siete determinati da un destino ineluttabile e segnato dagli astri, NON HA CAPITO UN CAZZO.
Chi vi dice che un sistema astrologico, psicologico, matematico, finanziario è meglio di un altro NON HA CAPITO UN CAZZO.
Io credo di aver capito che la vita è cambiamento, figuriamoci i sistemi per interpretarla, un sistema è statico, già per definizione.
Continuate pure a credere a chi dice che voi donne siete meglio degli uomini e voi uomini meglio delle donne. Che le donne soffrono e voi uomini no. Dividere per avere il controllo. E’ facile, per pochi euro, assecondare chi non sa, non è consapevole. Si usano le sue debolezze per estorcere ancora più denaro e dipendenza. Denaro, valore, dipendenza sono in relazione con la II Casa zodiacale, se avete studiato, ma in alcuni casi ne dubito, cari astrologi, tornate all’ABC, sempre che sappiate cosa sia la “A”.
Non porto citazioni, ma mi sono rotto il CAZZO, che è maschile se avessi avuto la vagina avrei detto quella, se avessi avuto le emorroidi anche il CULO.
Astrologia classica, antica, moderna, psicologica, junghiana, quello che è, se vi dicono che possono predire il futuro o che un tipo di astrologia funzioni in tal senso, vi stanno prendendo per il CULO. Anche chi afferma che dal vostro tema natale se avete Venere opposta ad Urano sarete costretti a interrompere numerose relazioni nella vostra vita e a non trovare la stabilità. Per Anubi, ma secondo voi è mai possibile che un cazzo di oroscopo possa de-finirci?
Scappate da tutte le scuole e le persone che vi dicono che se avete un certo aspetto sarete costretti per tutta la vita a subirlo. La gente scappa di casa per le molestie di genitori, coniugi, ecc. e voi seguite come presi dalla sindrome di Stoccolma chi vi tiene in ostaggio delle vostre paure? Non sempre bisogna abbandonare la famiglia per cercare la propria realizzazione, sia che siate donne o uomini, ma è più facile entrare in relazione con voi attraverso la ferita, “feritoia”, da cui entra la luce e gli astrologi, così come le persone in malafede ne approfittano e ce ne sono tante di persone e astrologi.
La poesia e il racconto sono gli unici modi che vi aprono ad una maniera diversa di leggere la vostra vita e il mondo e ci si può arrivare anche senza astrologia, previsioni, ecc.