Marte in Ariete in trigono a Giove in Sagittario: ESPANDERSI E AGIRE CON MISURA

Ares è in casa propria, Zeus anche. Si alleano, si stringono la mano. Impeto e decisione, sono dalla stessa parte, remano nella stessa direzione. Sia Ares che Zeus sono divinità che esagerano, quindi seppure alleati possono spingere a perdere la misura, Atena ed Era ci vogliono sempre. Possiamo immaginare le due divinità femminile rappresentate dalla Luna in Bilancia di questa giornata, il giusto mezzo, la ponderazione, misurare l’azione.

Come sempre, a prescindere dal segno zodiacale a cui appartenete, gli archetipi in gioco sono quelli descritti: azione, espansione, misura, battaglie, insegnamento, la bellezza dell’azione.

IL PUGNO NEL GUANTO DI VELLUTO

Zeus amava in modo smisurato, con l’aiuto di Marte può spingersi oltre, ad esagerare ancor di più. Marte era un guerriero, conquistatore: agire per megalomania, per volere di più. L’aspetto astrologico è positivo, ma come ogni cosa va ponderata, misurata, compresa, armonizzata, come la Luna in Bilancia cerca di fare: il pugno nel guanto di velluto

 

Se desideri una consulenza astrologica personalizzata compila il form seguente, trovi i dettagli qui.

CONSULENZA ASTROLOGICA: LE RECENSIONI DEI CLIENTI

 by Manuela on Consulenza astrologica

La lettura del tema natale attraverso il significato del mito è stata un'esperienza arricchente e densa di contenuti, sia a livello personale che artistico. Una fonte di ispirazione creativa e un'interessante chiave di lettura, utile ad approfondire le proprie dinamiche psicologiche.

 by cristina on Consulenza astrologica

Un incontro speciale, quello con Paolo :
la possibilità di rivedere un intero percorso di vita alla luce del mio mito personale , indicazioni su cui riflettere , conferma di intuizioni , ma anche una visione nuova ed arricchente.
La frase che mi ha colpito di più “ il destino è la destinazione…”
Grazie Paolo!

 by Valeria on Consulenza astrologica
Esperienza che ti arricchisce

La lettura del tema natale con Paolo è stata una esperienza unica proprio come l'utilizzo del mito pe descrivere il proprio tema natale.
Paolo non è solamente una persona molto competente ma anche umana e la capacità di spiegare i concetti in maniera chiara e semplice.
Questa è sicuramente un modo per lavorare su se stessi e conoscersi meglio.

 by Carlo on Consulenza astrologica
Tema natale

È stata una esperienza realmente interessante e significativa. Mi ha dato apporti e indicazioni utili sia sul piano concreto sia su quello più astratto e filosofico. Le scoperte sono state davvero sorprendenti. In alcuni casi si è trattato di “conferme” di intuizioni e consapevolezze pregresse, mentre in altri casi di rivelazioni del tutto nuove e inedite che mi hanno permesso di vedere diversi aspetti della mia vita attuale e passata sotto un’altra prospettiva e ne hanno illuminato risvolti interessanti. La competenza, la simpatia e la “serietà” di Paolo sono stati fattori importanti tali da creare un clima di fiducia e di tranquillità. Infine l’incontro è stato oltre che utile anche divertente, dando a questo aggettivo il senso originario di “qualcosa che ti porta fuori dal solito ordinario percorso”.

 by Anonymous on Consulenza astrologica

Sono sempre stata affascinata dall’astrologia e dalla filosofia, da qualche anno ho iniziato un percorso di psicanalisi e devo dire che l’esperienza di confronto con Paolo racchiude davvero tutti e tre questi aspetti. Un racconto di se stessi attraverso il racconto per eccellenza, il mito, che è necessità di sapere e esplorazione, della natura umana. Ogni parola detta risuona esattamente come può fare l’analisi o la filosofia, nulla è banale. Grazie davvero a Paolo.

 by Elisa on Consulenza astrologica
Un'esperienza inaspettata

Grazie a Paolo per la sua grande competenza e per la sua disponibilità e chiarezza. E' stata un'esperienza che non mi aspettavo: un'analisi e un racconto che mettono in luce le proprie tendenze più profonde e le proprie questioni più importanti, di vederle in modo più chiaro e di recuperare un contatto con le parti più autentiche di sé stessi. Sono esperta di psicologia e conosco molti strumenti per lo studio della personalità ma non conoscevo questo argomento e questa disciplina, la consulenza avuta con Paolo ha acceso in me anche un grande interesse per l'astrologia junghiana: essa si rivela un potente strumento per la conoscenza di sé. Grazie ancora

Page 1 of 24:
«
 
 
1
2
3
 
»
 

Per maggiori informazioni rispetto al mio approccio junghiano puoi leggere tutti gli articoli del sito e in particolare la sezione: Perché funziona

COME EFFETTUARE LA CONSULENZA ASTROLOGICA – COSA RICEVERAI

Per poter procedere con la consulenza ho bisogno della tua data di nascita, ora, città.

La consulenza astrologica si svolge via skype o telefono. Al termine di ogni incontro ti fornirò il file audio in formato .mp3 del nostro colloquio, che potrai riascoltare quando desideri.

    Per poter procedere devi accettare il flag relativo alla privacy.
    I dettagli rispetto al trattamento dei dati sono su "Privacy"

    NOTA: L’oroscopo del giorno mitologico che troverete in queste pagine non è da intendere in senso classico, per i dodici segni zodiacali, non è redatto in questo modo, per scelta, ma si basa sugli aspetti esatti che si formano in cielo in un determinato giorno e che verranno “raccontati”.

    Sono riflessioni aperte a tutti i segni dello zodiaco che dovranno cercare, ciascuno in libertà, il significato nella propria vita, un nesso con i racconti descritti e con ciò che porta alla coscienza la loro lettura.

    Così come quando si legge un libro e proviamo emozioni, pensiamo al nostro vissuto, allo stesso modo dobbiamo tentare di leggere i racconti descritti, senza aspettattive, ma attendendono che qualcosa assuma senso per noi. Potrebbe anche non accadere nulla, non è un problema, è giusto così.

    Alla luce del concetto di sincronicità tutti gli aspetti che si formano e descritti nell’oroscopo del giorno dovrebbero trovare un senso nelle vicende umane, indipendentemente dal segno di appartenenza, ma è solo il lettore/consultante che è in grado comprendere e sapere quale sia quello più adatto a lui, quello che sente più vicino.